CONDIZIONI GENERALI E PARTICOLARI DI TRASPORTO

Art. 1. Il semplice acquisto o possesso del biglietto di aggiudicazione viaggio comporta l’accettazione integrale delle condizioni generali e particolari di trasporto della compagnia El Sueño Soc. Coop.

Art. 2. La compagnia si riserva il diritto di annullare il viaggio in qualsiasi momento ai sensi della legge n.1084/1997, senza altro obbligo che la restituzione delle somme versate.

Art. 3. In caso di interruzione di viaggio, per qualsiasi motivo del passeggero, la società, non è tenuta alla restituzione delle somme versate. Qualora il passeggero non si presenta alla partenza non ha il diritto ad alcun rimborso. Se il cliente decide di rinunciare al tour acquistato deve comunicare la disdetta prima delle 24 ore dalla partenza, in caso contrario non avrà diritto al rimborso delle somme versate che verranno trattenute a titolo di cauzione.

Art. 4. Il passeggero, il bagaglio, gli oggetti personali ecc., viaggiano ad esclusivo rischio e pericolo del passeggero. Nell’imbarco, nello sbarco e durante il viaggio il passeggero deve utilizzare la massima prudenza.

Art. 5. La compagnia si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programma e/o orari nel caso di sopravvenute cause di forza maggiore, ivi comprese le avverse condizioni meteo marine.

Condividi
Call Now Button